L’Inter ed il Siviglia lavorano per il prestito di Jovetic

Un’alchimia mai sbocciata quella tra l’Inter e Stevan Jovetic

Nell’arco di questa stagione, il fantasista montenegrino non ha trovato spazio tra i tanti attaccanti dell’Inter. 67 minuti in campo, divisi in cinque giornate di campionato. Poco per chiunque, soprattutto per uno come Jovetic. Il talento ex Manchester City e Fiorentina non si è ambientato ed ha voglia di giocare per tornare ai livelli di qualche anno fa. Per lui allora, i nerazzurri stanno portando avanti una trattativa con il Siviglia che sembra destinata a concludersi al meglio.

JOVETIC AL SIVIGLIA IN PRESTITO: SAMPAOLI CONFERMA TUTTO

Come riportato da SportMediaset, lo stesso tecnico del Siviglia ha ammesso l’interessamento per il numero 10 nerazzurro. A poche ore dalla sfida con il Real Madrid, match valido per la Copa del Rey, Sampaoli ha parlato così: “Non c’è ancora molto di concreto ma stiamo osservando Jovetic”.

La soluzione più probabile sarà il prestito con diritto di riscatto. Un attaccante in meno potrebbe essere una notizia positiva per Pioli e per il Siviglia, attivissimo sul mercato, l’obiettivo Jovetic potrebbe risultare concreto.