Liverpool, ufficiale l’arrivo di Tsimikas dall’Olympiacos: Napoli beffato

Konstantinos-Tsimikas

Konstantinos Tsimikas, terzino classe ’96 dell’Olympiacos, è stato ufficialmente acquistato dal Liverpool per 15 milioni + 2 milioni di bonus, insieme ad una percentuale di rivendita del 20% da versare nelle casse del club greco. Sulle traccie del calciatore c’era anche il Napoli, che secondo TMW è stato bruciato sul tempo dalla concorrenza dei reds.

Konstantinos-Tsimikas

Le dichiarazioni ufficiali

Qui riportate le dichiarazioni del terzino a Liverpoolfc.com in un’intervista esclusiva: “Sono molto felice e molto orgoglioso di essere qui. Per me è il club più grande del mondo. È un onore e darò il massimo. Il campionato mi piace molto. Lo guardo in TV ed è sempre stato un sogno che ho avuto da quando ero bambino, venire a giocare in questo campionato e di arrivare alla fine”

Prosegue poi: “Con molto lavoro e concentrazione su quello che faccio e su quello che vuole l’allenatore, e lavorando ogni giorno duramente in allenamento, posso essere ai massimi livelli. Voglio raggiungere i nostri obiettivi. Per vincere di nuovo il campionato e anche per vincere la Champions