Torino, ufficiale: soffiato un talento alla Juventus

Ormai è ufficiale: Lyanco Vojnovic ha firmato con il Torino. Cairo batte la concorrenza della JuventusC’è aria di derby nel primo colpo di mercato dei granata. Il difensore 20enne è pronto a cominciare la sua nuova esperienza: si allenerà con Mihajlovic ed i suoi fino a fine stagione. Per strapparlo alla corte dei bianconeri sarebbe stato decisivo l’intervento di Petrachi, ds del Toro.

LYANCO FIRMA COL TORINO: “SONO PRONTO A QUESTA NUOVA SFIDA”

Cairo sta cercando di rinforzare la difesa della sua squadra con la maggiore tempestività possibile. L’acquisto del brasiliano con origini serbe, classe ’97, è sintomo di questa scelta e della sua determinazione.

Lyanco si è messo in mostra con il San Paolo ed ora si prepara a diventare parte integrante della nuova realtà italiana. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, era da tempo nelle mire della Juventus che avrebbe voluto farlo crescere nel Sassuolo. Nonostante il mercato gli abbia destinato un futuro opposto ai colori bianconeri, il giocatore ha mostrato la sua soddisfazione tramite alcune dichiarazioni sui propri profili social.

“Sono molto contento di essere qui, sicuramente non mancheranno le sfide e la fatica. Ringrazio il Torino per la fiducia”. Queste le parole, semplici e dirette, del giovane difensore che dovrà fare da nuova base per il reparto arretrato di Mihajlovic dal prossimo anno.