Manchester City, si avvicina Grealish: Aston Villa pronto a incassare 116 milioni

jack-grealish

Jack Grealish è ad un passo dal Manchester City, il fantasista inglese è pronto a fare il salto di qualità. Guardiola pur di averlo nella sua squadra, avrebbe convinto lo sceicco Mansur a spendere una cifra intorno ai 116 milioni di euro. Spendendo questa somma Grealish, diventerebbe il giocatore più pagato della storia della Premier League.

Il 25enne inglese è stato una vera bandiera dei “Villans”, in cui milita dal 2002, essendo cresciuto nel loro settore giovanile. Con la maglia dell’Aston Villa ha giocato 185 partite e dal 2016 è ufficialmente capitano della squadra guidata da Smith, con cui lo scorso anno ha guadagnato la promozione nella massima serie del campionato inglese.

La chiusura dopo EURO 2020

L’Aston Villa ha quindi ceduto all’offerta del Manchester City, ma solamente per la grandezza dell’affare. Il club di Birmingham infatti, prevedendo un rilancio del club di Manchester si era tutelato acquistando dal Norwich l’ala argentina Buendia.

Attualmente l’affare è in chiusura, ma i club ufficializzeranno il tutto alla fine del percorso all’Europeo dell’Inghilterra, che agli ottavi sarà impegnata nella sfida contro la Germania, magari proprio con Grealish protagonista.