Manchester United, Pogba: “Futuro? Non ho ancora deciso, voglio tornare a vincere”

paul-pogba

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Téléfoot. Il francese ha parlato dei deludenti risultati ottenuti in questa stagione con la maglia dei Red Devils, soffermandosi soprattutto sul suo futuro. Il ventinovenne ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe già accordarsi con un nuovo club per un eventuale trasferimento. Il tempo stringe ed i discorsi con il Manchester United per il rinnovo sembrano essere in una fase di stallo.

paul-pogba

Le sue parole

Sul futuro e sulla stagione del Manchester United: “Ancora non c’è nulla di deciso, non c’è nulla di certo. Posso decidere domani, così come posso prendere una decisione a mercato aperto. Per ora voglio solamente finire bene la stagione e voglio tornare a vincere titoli. L’annata calcistica è quasi terminata e non siamo più in corsa per nessun obiettivo, è frustrante. Sono accadute diverse cose, come il cambio di allenatore e diversi infortuni, per cui è difficile giudicare l’andamento di questo anno”. 

Sulla nazionale francese: “I Blues per me rappresentano una boccata d’aria fresca, sono sincero. Ci sono stati momenti difficili a Manchester, nei quali avevo bisogno di una pausa per ritrovare quelle energie e quella fiducia necessaria che non hai quando non giochi o quando non arrivano i risultati. Per me la nazionale è questo, una boccata d’aria fresca che mi consente di tornare al meglio nel club”.