Il Manchester United punta fortemente su Alejandro Garnacho, gioiellino dell’Accademy dei Red Devils che con ten Hag ha trovato abbastanza spazio. Il giocatatore argentino ha rinnovato il proprio contratto con lo United fino al giugno del 2028. A dare l’annuncio è stato lo stesso club inglese con un comunicato apparso sul sito ufficiale.

Manchester United, il comunicato del rinnovo di Garnacho
Questo il comunicato ufficiale del Manchester United: “Il Manchester United è lieto di annunciare che Alejandro Garnacho ha firmato un nuovo contratto che prolungherà la sua permanenza al club fino al 30 giugno 2028. Il diplomato dell’Academy ha già collezionato 31 presenze con la nazionale maggiore, all’età di 18 anni“.
Garnacho ha poi dichiarato ai microfoni ufficiale del club: “Quando sono entrato in questo incredibile club, sognavo di fare il mio debutto, giocare all’Old Trafford, segnare il mio primo gol e vincere trofei con questo distintivo sul petto. Sono molto orgoglioso ed emozionato di aver già vissuto questi momenti, insieme alla mia famiglia che mi ha supportato in ogni fase del percorso“.