Marco Verratti è uno dei centrocampisti più importanti e talentuosi del nostro calcio.
La sua avventura al PSG va velocemente verso il capolinea e su di lui si stanno aprendo interessanti scenari di mercato. L’azzurro ha recentemente scelto il potentissimo e criticatissimo Mino Raiola come nuovo procuratore, quasi come un segnale di un cambiamento imminente. Fino a poche ore fa la sua unica destinazione plausibile sarebbe stata il Barcellona, ma gli ultimi sviluppi hanno svelato una nuova pretendente.
MOURINHO VUOLE VERRATTI. IL PSG CHIEDE SOLDI E MARTIAL
Sebbene Iniesta abbia individuato in Verratti il suo erede ideale in blaugrana infatti, il Manchester United si sarebbe fatto prepotentemente sotto per acquistarlo sin da subito. Il Mirror infatti, riporta come i Red Devils avrebbero già recapitato un’offerta da 78 milioni al club francese. Il PSG si aprirebbe alla trattativa soltanto nel caso in cui venisse inserito il cartellino di Martial, obiettivo dell’Inter e non solo.
Facendo leva sui buoni rapporti tra Raiola e lo United, l’affare potrebbe rapidamente prendere una piega positiva. Gli incontri tra i parigini ed il vice presidente degli inglesi sono già frequenti ed intensi: tutt’altro che assurdo pensare che Verratti possa passare in Premier League, pur avendo ricevuto una “benedizione” da uno del calibro di Iniesta.