Marchisio verso l’addio alla Juventus. La moglie: “La tolleranza…”

Alla Juventus non c’è più spazio per Claudio Marchisio. Questo lasciano intendere le rare apparizioni del centrocampista classe ’86 nella stagione in corso.

Nonostante i tanti indisponibili, Massimiliano Allegri ha fatto a meno del Principino anche nel Derby della Mole vinto contro il Torino, nel quale è sceso in campo dal primo minuto, tra lo stupore generale, Stefano Sturaro. Uno smacco che non ha lasciato indifferente Roberta Sinopoli, la moglie di Marchisio presente allo stadio.

MARCHISIO IN MLS?

Su Instagram la signora ha pubblicato una foto con la scritta “La tolleranza arriva fino alla linea del rispetto reciproco, passando quella si trasforma”, chiaro segnale che in famiglia l’esclusione del giocatore non è stata presa bene.

Del possibile addio a fine stagione di Marchisio si parla da mesi: diverse le società di MLS interessate a lui. A supportare tale ipotesi le parole dello stesso Claudio, che ha ammesso di non voler indossare in futuro la maglia di nessuna squadra italiana diversa dalla Juventus. In America, invece, potremmo vederlo a partire dalla prossima estate.