L’oggetto del desiderio di Lazio e Inter, Filip Kostic, non lascerà l’Eintracht Francoforte neanche a gennaio. Almeno queste sono state le ultime parole riferite da Markus Kröche, ds della squadra tedesca, alla Bild. Nelle ultime settimane il nome dell’esterno serbo era tornato di moda in casa Inter, che ha bisogno di regalare un grande giocatore ad Inzaghi per completare la rosa.
Quest’estate Kostic, era stato ad un passo dal vestire la maglia della Lazio, vedendo poi la trattativa saltare per colpa dell’Eintracht, che era tornato sui suoi passi. La situazione che si era creata successivamente al mancato approdo in Italia era a dir poco tesa. L’esterno ex Amburgo era furioso con i tedeschi ed era stato messo fuori rosa dalla dirigenza. Le incomprensioni tra Kostic e l’Eintracht si sono risolte o è l’ennesimo tentativo per far salire il prezzo del suo cartellino? Solo il mercato di gennaio ci potrà dare conferme.

L’intervista di Kröche alla Bild
Kostic via a gennaio?:
“A gennaio non cederemo nessuno dei nostri pezzi pregiati, soprattutto Kostic. Non stiamo andando bene e nella seconda parte di stagione dovremo rimontare per raggiungere gli obbiettivi stagionali. Non si muove nessuno”.