Martin Caceres, da promesso romanista a svincolato di lusso

In un mercato privo di “botti” negli ultimi giorni, sono rimasti a piedi alcuni giocatori per i quali si erano mosse diverse società. Tra questi l’uruguaiano Martin Caceres, svincolatosi dalla Juventus al termine della scorsa stagione.

ROMA ED INTER SU CACERES, POI NIENTE

A giugno si dava per fatto il suo approdo alla Roma, che aveva chiare intenzioni di rifondare il reparto difensivo, ma piano piano questa voce si è affievolita e i giallorossi sono andati per altri lidi. Al momento, visto l’infortunio occorso a Mario Rui, non è da escludere il riaccendersi di questa pista, anche se il club capitolino non è stato l’unico ad esser vicino ad ingaggiare Caceres.

C’era anche l’Inter. I nerazzurri, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si sarebbero lanciati sull’uruguaiano in caso di cessione di Santon e probabilmente di un altro esterno, considerando anche l’interesse concreto per Criscito. Insomma, il testa a testa Caceres-Criscito avrebbe ravvivato gli ultimi giorni del mercato dell’Inter, tuttavia il mancato addio di un terzino ha reso impossibile tale eventualità.