Quando tutto ormai sembrava fatto tra Mbappé e Real Madrid ecco che la situazione si complica in modo del tutto inaspettato.
Sembra che la giovane punta centrale classe ’98 del Monaco abbia preferito rimanere in Ligue 1, volendo vestire la maglia del PSG.
UN ALTRO COLPACCIO PER IL PSG
La società parigina ha pronta una maxi-offerta di 155 milioni di euro più bonus da presentare al Monaco. A riferirlo è la trasmissione transalpina TF1 Telefoot, che spiega il rifiuto dell’attaccante francese, ma nativo del Camerun, al Real Madrid con una semplice predilezione verso il club francese. Kylian Mbappé avrebbe infatti preferito il PSG non solo perché milita in un campionato che conosce già, ma anche e soprattutto perché lì potrebbe giocare con Neymar, suo grande idolo. La notizia è stata presa con grande clamore dai media spagnoli, i quali erano ormai certi di vedere il 18enne del Monaco con la maglia dei blancos nella prossima stagione. Sembra quindi che il trasferimento di Neymar stia portando a Parigi non solo la sua qualità, ma anche quella di tanti suoi ammiratori.