Messi e il PSG si separano: l’annuncio ufficiale del club parigino

leo-messi

Dopo solo 2 stagioni, l’avventura di Lionel Messi al PSG è già arrivata al capolinea. Il fuoriclasse argentino infatti non rinnoverà il suo contratto con i parigini e sarà libero di accordarsi a parametro zero con un altro club. Le ultime indiscrezioni danno per fatto il suo approdo in Arabia Saudita all’Al Hilal, che ha già promesso al classe 1987 un ingaggio di circa 400 milioni di euro a stagione. La Pulce potrebbe quindi rinnovare nuovamente l’infinita sfida con il rivale di sempre: Cristiano Ronaldo.

Sullo sfondo rimane sempre un romantico ritorno al Barcellona. Il club blaugrana però deve ancora sistemarsi dal punto di vista economico prima di poter riaccogliere la Pulce e il probabile acquisto di Gundogan non migliora le cose. Futuro a parte, Messi, così come Sergio Ramos, contro il Clermont giocherà la sua ultima partita con la maglia dei parigini dove avrà modo di salutare i suoi tifosi al Parco dei Principi. A comunicare la separazione tra il calciatore e il PSG è stato il club parigino stesso tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale.

Merci Messi!

“Dopo due stagioni nella Capitale, l’avventura tra Leo Messi e il Paris Saint-Germain giungerà al termine alla fine della stagione 2022-23. Il Club augura, con una certa emozione, molti altri successi a Leo per il resto della sua carriera”.