Il Corriere dello Sport parla di un Milan pronto all’assalto a Kerem Demirbay, centrocampista tedesco di origine turca in forza all’Hoffenheim. Nei giorni scorsi un altro teutonico, Julian Brandt, era stato accostato ai rossoneri.
Niente di più falso secondo la società, che con una nota sul proprio sito ufficiale smentisce la possibilità di fare acquisti nella sessione di mercato in corso.
LA NOTA
“Un po’ di fantasia non guasta mai e fa parte del gioco, soprattutto durante le sessioni aperte di calciomercato. Ma al netto di tutte le ipotesi che tutti hanno la possibilità di fare, il calciomercato invernale del Milan non prevede entrate ma solo ed esclusivamente il consolidamento di tutti i giocatori approdati a Milanello dopo le numerose operazioni estive. Il Club resta convinto delle proprie scelte e continua a lavorarci sopra, grazie alla dedizione di Rino Gattuso e del suo staff e all’applicazione di tutti i giocatori che fanno parte del gruppo”.
In uscita, invece, qualcosa si muove: da definire il trasferimento di Gustavo Gomez al Boca Juniors e le partenze in prestito di Zanellato ed José Mauri.