Milan, ag. Bacca: “Tante big interessate a Carlos”

Il Milan non smette di fare su e giù, cominciato il campionato quasi in sordina è arrivato l’exploit contro la Juventus a San Siro, prima di subire un duro stop contro il Genoa nell’ultima di Serie A.

Allo stesso modo il suo bomber più prolifico, Carlos Bacca, ha vissuto un sali-scendi che non sembra destinato a terminare. Arrivato nell’estate dello scorso anno, ha raggiunto quota 18 gol nel primo campionato in rossonero. Nell’ultimo mercato estivo il Milan ha provato a venderlo senza riuscirci, poi alla ripresa del campionato si è riscoperto leader del reparto offensivo.

L’AGENTE DI BACCA FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Decisivi i gol del colombiano in più di un’occasione in queste prime giornate di campionato. Non lavora molto con il resto della squadra, ma quando c’è da buttare la palla nel sacco si fa trovare pronto. Non a caso è il miglior marcatore del Milan con sei gol e in terza posizione nella classifica marcatori della Serie A.

Il Milan a questo punto non se ne priverà nella sessione invernale salvo che non arrivi un’offerta davvero importante. Il suo agente,  Sergio Barila, riceve molte telefonate di interessamento: “Bacca interessa a tutti i principali club europei, ma per il momento sta bene al Milan.” Sarà un braccio di ferro e se proprio il Milan dovrà mandarlo via cercherà di alzare quanto più possibile il prezzo del proprio centravanti.