Milan, ag. Kessié: “Rinnovo? Siamo lontani sulle cifre. Mai parlato con l’Inter”

franck-kessie

Franck Kessié è il giocatore che più di tutti l’anno scorso ha preso il Milan per mano e l’ha trascinato fino alla qualificazione in Champions League. Adesso però, l’ivoriano ha il contratto in scadenza e per i tifosi del Milan, si rifanno vivi i ricordi legati a Calhanoglu e Donnarumma. La questione rinnovo va avanti ormai da troppi mesi e a proposito è intervenuto il suo agente, George Atangana.

franck-kessie-adrien-rabiot

Ecco le parole riportate dell’agente del centrocampista ex Atalanta:

“Siamo alle porte dell’ottava giornata di campionato e c’è tutta questa confusione mediatica in merito al rinnovo di Kessié con il Milan. Non mi sembra di vedere lo stesso approccio verso trattative simili a questa: ci sono calciatori in scadenza all’Inter, al Marsiglia, al Napoli, al Mönchengladbach, al Torino e in altri club, ma non se ne sta parlando con la stessa energia. Qualche giocatore in scadenza, mi è parso di leggere, che lo stia trattando a sua volta anche il Milan”.

“Le parole di Franck alle Olimpiadi? Per un calciatore importante, serve sempre un contratto all’altezza. C’è stata un’offerta ufficiale da parte del club è una richiesta da parte dell’agente, ma parliamo di cifre molto lontane rispetto a quelle cui sta facendo riferimento lei”.

“Il mio cliente proposto all’Inter? Un calciatore del calibro di Franck non ha bisogno di essere proposto a nessuno. E comunque non ho mai parlato con l’Inter. Da troppo tempo si raccontano le stesse cose in modo errato. Provo dispiacere per quelli che le leggono, credendole vere”