Milan, ag. Ricardo Rodriguez: “Vuole il Fenerbahce”

ricardo-rodriguez

Che Ricardo Rodriguez fosse a fuori dei piani tecnici e societari del Milan lo si era capito fin da tempo ormai. Ombra impalpabile di Theo Hernandez, unico acquisto rossonero che si è messo in luce. La storia, quindi, tra lo svizzero e l’A.C. Milan finirà a brevissimo: sembra addirittura questioni di pochi giorni.

Se prevedibile era l’addio, fino ad oggi poteva invece sembrare difficile identificare dove Rodriguez avrebbe voluto trasferirsi: tante squadre, infatti, hanno fatto sondaggi e chiesto informazioni sul laterale svizzero. Oggi però è arrivata una dichiarazione che può essere importante per il futuro del terzino. Infatti l’agente Gianluca Di Domenico ha riferito ai microfoni dei giornalisti turchi di TRT Sport: “Ricardo vuole giocare nel Fenerbahce“.

Una dichiarazione sicuramente forte e che certamente sposterà nel carte in tavola.

Ricardo Rodriguez Milan

La trattativa tra Milan e Fenerbahce

Se Ricardo Rodriguez ha dato il suo benestare a giocare con i colori gialloblu del Fenerbahce, ancora manca l’accordo tra le due società. Il Milan vorrebbe monetizzare dalla sua cessione visto quanto ha dovuto sborsare per averlo e quindi non cedererebbe, almeno ora, il giocatore in prestito gratuito.

Inoltre Maldini e Boban, che valutano il giocatore tra gli 8 e 10 milioni di euro, hanno rifiutato una prima offerta di prestito con diritto di riscatto. Le parti sicuramente si aggiorneranno per poter arrivare ad una soluzione che accontenti tutti.