Calciomercato

Milan, Al Ardhi (presidente Investcorp): “Accordo saltato, i colloqui sono chiusi”

MilanInvestcorp: niente da fare. Le trattative tra il fondo del Bahrain ed Elliot sono definitivamente terminate poiché le parti non hanno trovato l’accordo per il passaggio delle quote della società rossonera. La conferma è arrivata direttamente dal presidente esecutivo di Investcorp, Mohammed Al Ardhi, il quale, tramite un tweet, ha annunciato di aver abbandonato la pista. Ora, quindi, rimane in pole il fondo americano Red Bird Capital, capeggiato da Gerry Cardinale. I dialoghi sono continui e l’intesa sembra essere sempre più vicina dopo l’offerta da 1.3 miliardi di euro.

L’annuncio ufficiale

“Abbiamo discusso con Elliott su un potenziale investimento nell’AC Milan. Come può succedere in questi casi, non è stato raggiunto un accordo commerciale e abbiamo deciso di comune accordo di chiudere i colloqui. Auguriamo il meglio al Milan per la prossima stagione e oltre”.

Emanuele Polzella

Articoli Recenti

Napoli, ag. Kvaratskhelia: “Vuole andare via per giocare la Champions. Restare? Perderebbe un anno”

Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, esce allo scoperto e annuncia ai microfoni del portale… Leggi di più

8 ore fa

Roma, Hummels si propone: i giallorossi valutano il colpo a costo zero

La Roma è al lavoro per rivoluzionare la rosa in vista della nuova stagione e… Leggi di più

11 ore fa

Atalanta, ipotesi addio per Musso: Villarreal e Newcastle chiedono informazioni

Juan Musso potrebbe lasciare l'Atalanta nella sessione estiva di calciomercato. Il portiere argentino ha vinto… Leggi di più

13 ore fa

Inter, Marotta: “Fatta per i rinnovi di Lautaro Martinez e Inzaghi”

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, è stato intercettato a Casa Azzurri e ha rilasciato alcune dichiarazioni… Leggi di più

14 ore fa

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Felicissimi di accoglierti in OkCalciomercato!

Privacy Policy