Milan–Investcorp: niente da fare. Le trattative tra il fondo del Bahrain ed Elliot sono definitivamente terminate poiché le parti non hanno trovato l’accordo per il passaggio delle quote della società rossonera. La conferma è arrivata direttamente dal presidente esecutivo di Investcorp, Mohammed Al Ardhi, il quale, tramite un tweet, ha annunciato di aver abbandonato la pista. Ora, quindi, rimane in pole il fondo americano Red Bird Capital, capeggiato da Gerry Cardinale. I dialoghi sono continui e l’intesa sembra essere sempre più vicina dopo l’offerta da 1.3 miliardi di euro.
“Abbiamo discusso con Elliott su un potenziale investimento nell’AC Milan. Come può succedere in questi casi, non è stato raggiunto un accordo commerciale e abbiamo deciso di comune accordo di chiudere i colloqui. Auguriamo il meglio al Milan per la prossima stagione e oltre”.
L'Arsenal blinda letteralmente il suo pupillo: Martin Odegaard resterà a Londra fino al 2028, è… Leggi di più
Torna a parlare l'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, sulla vicenda Frattesi, questa volta in occasione… Leggi di più
Leo Messi si è ripreso la scena all'Inter Miami dopo il periodo complicato in maglia… Leggi di più
Adesso è ufficiale: Vincenzo Montella è il nuovo commissario tecnico della Turchia. L'allenatore italiano ha… Leggi di più
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Felicissimi di accoglierti in OkCalciomercato!
Privacy Policy