Milan, idea Bacca per il Monaco

Dopo un precampionato ai margini del progetto Milan, Carlos Bacca aspetta solo l’offerta giusta per partire. Il colombiano potrebbe essere chiuso inoltre dal possibile arrivo di un’altra punta, che secondo Mirabelli dovrà necessariamente avvenire.

MILAN, NON SOLO IL SIVIGLIA SU BACCA

Secondo quanto riferito dall’emittente colombiana Caracol Radio, su Bacca si potrebbe muovere anche il Monaco. Il club francese è ancora alle prese con l’eventuale cessione di Mbappè. Nel caso questa dovesse avvenire, la disponibilità economica per acquistare l’ex Siviglia ci sarebbe. C’è però la concorrenza di diversi club, come dichiarato dal suo agente a Caracol Radio:

“Il Monaco mi ha chiamato per chiedere come fosse la situazione del giocatore, la sua predisposizione e quella del Milan per avere Carlos. Dovesse andare via, è normale che alcuni club che stiano cercando un attaccante chiedano di Carlos: la maggior parte dei club importanti europei, e non entro nel dettaglio, hanno chiesto riguardo alla sua situazione”.

Quindi, per Bacca non si prospetta solo la pista Siviglia, forse la preferita dal giocatore e quella di cui si parla da più tempo.