A soli 5 giorni dall’inizio del campionato, il Milan è ancora alla ricerca di un trequartista da regalare al suo allenatore Vincenzo Montella. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, i rossoneri avrebbero deciso di mollare l’obiettivo Bentancur, talento diciannovenne del Boca Juniors.
NIENTE BENTANCUR PER IL MILAN
Il club argentino ha ricevuto da Galliani un’offerta di 15 milioni di euro diversi giorni fa, ma non ha fornito alcuna risposta. Ed ecco che allora si torna alla carica per Josè Sosa, centrocampista, anch’esso argentino, che da tempo ha rotto con il Besiktas e che quindi è sul mercato. I turchi hanno rifiutato i 4 milioni proposti per “El Principito”, vecchio pallino di Montella, tuttavia nelle ultime ore, secondo Fanatik.com, le parti si sono riavvicinate e l’affare potrebbe chiudersi sulla base di 7,5 milioni di euro.
INCONTRO STASERA PER SOSA
Resta ancora da decidere la formula, visto che i turchi vogliono tutta la cifra subito, mentre il Milan vorrebbe dilazionare il pagamento. Comunque, come riporta Tuttomercatoweb in serata ci sarà un incontro per limare i dettagli e trovare un accordo definitivo.