Leonardo Bonucci è capitano di un Milan che ancora cerca la sua dimensione.
L’arrivo in rossonero di Gattuso stenta a dare la continuità tanto attesa, fondamentale per puntare all’Europa. Ad esempio, basti pensare che la squadra milanese non ottiene due vittorie di fila in campionato da settembre, quando in panchina c’era Montella. Per Bonucci ed i suoi serve una scossa nel girone di ritorno.
DALLA SPAGNA: SERGIO RAMOS CHIAMA BONUCCI AL REAL MADRID
L’ex Juventus è un elemento imprescindibile per il Milan e dichiaratamente incedibile. Nonostante questo, il centrale azzurro sarebbe tra i desideri di una big europea.
In Spagna infatti si ipotizza un trasferimento a gennaio che avrebbe del clamoroso. Il sito elbernabeu.com riporta come, per mano di Sergio Ramos, il Real Madrid starebbe tentando di portare Bonucci in Spagna.
Zidane ha bisogno di un difensore centrale e l’esperienza dell’italiano darebbe le garanzie tecniche necessarie. Così, mentre a Madrid le provano tutte per riprendere il passo di un Barcellona in fuga, a Milanello sono costretti ad “incassare” le voci di mercato. Al momento il Milan non si è mai dimostrato interessato a nessuna offerta, anche in virtù dell’ingente investimento compiuto in estate.
Non è detto però che, in caso dovesse arrivare qualche proposta concreta, la società ed il giocatore rimangano inamovibili sulle proprie posizioni. L’offensiva del Real Madrid potrebbe arrivare nei prossimi giorni e lì, starà ai rossoneri ed al loro capitano valutare la situazione.