Milan, caccia ad una punta: contatti avviati con Giroud

olivier-giroud

Il Milan nella prossima stagione punterà nel rinforzare ancora di più il pacchetto dell’attacco. Indipendentemente dall’arrivo in Champions League, Maldini rinforzerà la rosa per tentare ancora di più di colmare il gap co le altre big italiane.

Mandzkukic con o senza coppa delle grandi orecchie dovrebbe dire addio, quindi l’investimento in attacco andrà fatto. Tanti i nomi al vaglio della dirigenza: da Belotti a Vlahovic, alla possibilità più concreta ed economica che porta al nome di Olivier Giroud in scadenza di contratto con il Chelsea.

olivier-giroud

Le richieste del francese

Giroud ha le valige pronte per andare via da Londra e dal Chelsea. Ai margini del progetto, l’attaccante francese potrebbe approdare in Italia ed in Seria: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe avviato dei contatti concreti con l’entourage del giocatore che chiederebbe un ingaggio attorno ai 5 milioni di euro.

Seppur non ci sarebbe da pagare il costo del cartellino, comunque, la richiesta del trentaquatrenne apparirebbe troppo onerosa per i bilanci rossoneri. Il nome di Giroud sarebbe il primo nome della lista di Massara e Maldini, ma bisognerà attendere anche le valutazioni del giocatore stesso, che cerca una squadra che gli possa garantire molto spazio.