Milan, che calciomercato! Ma Donnarumma…

La corona in testa ed i sudditi ad ammirare con la bocca aperta. Il Milan del duo MirabelliFassone è certamente la regina indiscussa di queste prime battute di calciomercato.

Dopo aver prelevato Kessiè dall’Atalanta, Ricardo Rodriguez dal Wolfsburg, Musacchio dal Villareall, André Silva dal Porto, Borini dal Sunderland e Çalhanoglu dal Bayer Leverkusen, i rossoneri si apprestano a chiudere per Andrea Conti, esterno difensivo dell’Atalanta: ai bergamaschi dovrebbero arrivare 24 milioni di euro in cambio delle prestazioni sportive del giovane terzino consacrato da Gasperini. Gli acquisti pirotecnici hanno lasciato, purtroppo per i rossoneri, invariata la vicenda contrattuale di Gianluigi Donnarumma. Quale sarà il futuro del portiere più promettente di tutto il panorama calcistico?

DONNARUMMA: IL RINNOVO È SOLTANTO RIMANDATO

Epilogo positivo anche nella telenovela Donnarumma: l’estremo difensore del Milan ha deciso, dopo un fitto colloquio con la famiglia, di rinnovare il contratto (scadenza 2018) con la società rossonera. Come conferma la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, Mino Raiola dovrà piegarsi alle volontà del suo assistito spianando la strada al nuovo matrimonio fra il portiere azzurro ed il Milan guidato da Montella. Il summit per apporre le firme, però, non è previsto nella giornata odierna: dopo le fatiche dell’Europeo Under 21, “Gigio” si dedicherà agli esami di Stato prima di concedersi una meritata vacanza. Al suo ritorno a Milano, le parti s’incontreranno per firmare il tanto atteso prolungamento.

Un lieto fine per un Milan ambizioso e vincente: il “si” di Donnarumma eleverebbe ancor di più la voglia di rivalsa dei rossoneri…