Milan, Donnarumma e il rinnovo: come stanno le cose

gianluigi-donnarumma

Gianluigi Donnarumma vuole restare al Milan. Questa è la parte più significante ed importante della situazione legata alla situazione rinnovo del portierone rossonero. Ogni estate, in un modo o nell’altro, si torna a parlare dell’argomento con posizioni che cambiano, o meglio cambiavano di giorno in giorno, di ora in ora. A differenza del passato però, c’è una volontà chiara e manifesta proprio del diretto interessato: il classe 1999 vuole rimanere nel Milan, vuole diventare simbolo del diavolo.

Parti al lavoro

A dare più ottimismo alla situazione rinnovo ci ha pensato anche il dt Paolo Maldini, che nel pre di Milan-Roma, ha ribadito la volontà anche della società di blindare Gigio, indipendentemente dalla guida tecnica che verrà. Secondo poi quanto riporta la Gazzetta dello Sport, le parti sarebbero già al lavoro, con Mino Raiola da una parte e la dirigenza rossonera dall’altra.

Filtra grandissimo ottimismo e a meno che succedano cose clamorose Donnarumma rinnoverà con il Milan. Resta da capire la durata del rinnovo: in un primo momento si pensava ad un solo altro anno, ma da quello che trapela nelle ultime ore alla base del rinnovo ci sarebbero due anni di contratto ulteriori. Gigio vuole diventare simbolo della rinascita del Milan del futuro, pur essendo colonna portante e intoccabile già nel presente.