Non c’è pace per Gianluigi Donnarumma, giovane stellina del Milan. La tormentata vicenda del rinnovo contrattuale sta infiammando il calciomercato italiano ed internazionale.
Il rifiuto alla proposta di prolungamento, offerta da Fassone e Mirabelli, ha scatenato numerose polemiche sul portiere della Nazionale Under 21 e su Mino Raiola, procuratore del numero novantanove rossonero. Come se non bastasse, nella giornata odierna Donnarumma ha twittato “Ieri, oggi, domani Raiola” rimarcando la profonda stima professionale al suo attuale procuratore. L’uscita social del diciottenne non è piaciuta a moltissimi tifosi milanisti ed il portiere, in serata, ha affidato la rettifica ad Instagram. Poco dopo, però, si è registrato un nuovo, clamoroso, colpo di scena.
DONNARUMMA: PROFILO INSTAGRAM HACKERATO
La speranza, più che la quiete, dopo la tempesta. La vicenda contrattuale del prodotto più promettente del calcio italiano si arricchisce di nuovi dettagli. Dopo la forte presa di posizione della mattinata, Donnarumma ha stemperato i toni aprendo al rinnovo con il Milan. L’estremo difensore impegnato nell’Europeo Under 21 con l‘Italia guidata da Di Biagio, ha postato sul social questo messaggio: “Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa è che, non appena sarà finito l’Europeo, incontrerò la società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo”.
Il lieto fine che i tifosi milanisti attendevano si è materializzato. Invece no. Pare, infatti, che il messaggio postato su Instagram dal portiere sia frutto di un hackeraggio del profilo ufficiale del numero novantanove. Proprio Donnarumma, infatti, ha precisato il malinteso chiudendo il suo account.
Ammissioni, smentite e colpi di scena continui: la vicenda Donnarumma regala ogni giorno forti palpitazioni ai tifosi rossoneri…