Milan, doppia operazione: ufficiali il riscatto di Messias ed il prestito di Colombo al Lecce

junior-messias

Il Milan ha ufficializzato due operazioni di mercato, di cui una in entrata ed una in uscita. La prima riguarda la permanenza di Junior Messias, riscattato dal Crotone e quindi diventato definitivamente un calciatore rossonero. Il brasiliano ha firmato un contratto fino al 2024. Nella seconda trattativa, invece, è coinvolto il giovane Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002, il quale è stato ceduto al Lecce con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore della società lombarda.

Messias: la nota del club

“L’attaccante brasiliano ha firmato un contratto con il Club rossonero. AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Walter Messias Junior da Crotone FC. L’attaccante brasiliano ha firmato un contratto con il club fino al 30 giugno 2024. Junior, dopo 32 presenze e 6 gol nella stagione scorsa e il titolo di Campione d’Italia, continuerà ad indossare la maglia rossonera”.

Colombo al Lecce: il comunicato ufficiale del Milan

“AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contropzione, le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Colombo all’US Lecce. Il Club augura a Lorenzo il meglio per la Stagione Sportiva”.