Milan, ritorno di fiamma per El Ghazi: la situazione

Il Milan sta ancora cercando, tra gli altri, un esterno offensivo. Nome molto gettonato è quello di Anwar El Ghazi

La sessione di mercato è già memorabile, ma non ancora completa. Fassone e Mirabelli stanno lavorando per dare altri rinforzi alla squadra di Montella. Nella lista c’è un attaccante centrale, un centrocampista e appunto l’esterno 22enne olandese.

MILAN, JORGE MENDES PROPONE EL GHAZI

Attualmente in forza a Lille, El Ghazi era stato accostato ai rossoneri anche nel corso della scorsa estate. Ora, il suo procuratore Jorge Mendes lo ha proposto nuovamente ai rossoneri. Da gennaio in Francia, in Ligue 1 ha totalizzato 12 presenze ed una rete, facendo salire il suo valore fino a 10 milioni di euro.

Fassone sta trattando con il procuratore portoghese anche per quel che riguarda Renato Sanches. Come riporta  Calciomercato.com  , se l’affare tra Milan e Bayern Monaco dovesse andare a buon fine, salirebbero anche le possibilità che El Ghazi arrivi a Milano. Nei giorni scorsi, la dirigenza rossonera ha già avuto un incontro con Mendes in Spagna. Il futuro dell’esterno ex Ajax è stato sicuramente argomento di conversazione ed a breve sono previsti aggiornamenti.