Milan, eterno Ibrahimovic: atteso un incontro con la società per parlare del possibile rinnovo

zlatan-ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic abbiamo imparato che non parla soltanto per il gusto di farlo. Quando dice una cosa, spesso essa si realizza. Nel post Milan-Atalanta lo svedese ha voluto puntualizzare di star pensando al rinnovo per un’altra stagione in rossonero. A 41 anni suonati l’attaccante di Pioli vuole continuare a scrivere pagine importanti insieme sempre al Diavolo. Maldini potrebbe accontentarlo.

zlatan-ibrahimovic

Milan, a fine campionato incontro fra Maldini e Ibrahimovic: il punto

Il Milan e Zlatan Ibrahimovic potrebbero rimanere ancora legati per un’altra stagione sul campo. Lo svedese è perfettamente guarito dall’infortunio al ginocchio ed ora non vedrebbe l’ora di mettere minuti nelle gambe per sollevare ancora di più il Diavolo. Nella testa dell’attaccante ci sarebbe il pensiero e il desiderio di andare avanti ancora per minimo un’altra stagione.

Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, infatti, Ibra avrebbe chiarito già alla società di voler continuare a giocare. Il Milan starebbe pensando seriamente di accontentare il giocatore con la proposta di rinnovo del contratto per un’altra stagione a cifre più modiche rispetto a quelle attuali. Per il momento solo una grande idea: per capire se la fumata sarà poi bianca o nera bisognerà attendere il finale della stagione in corso, quando le parti si siederanno ancora ala tavolo.