La trattativa per l’addio al Milan di Gustavo Gomez è degenerata. Il Boca Juniors offre 5 milioni di euro ai rossoneri, che continuano a chiederne 10 per il difensore paraguaiano. La chiara volontà del giocatore è quella di trasferirsi in Argentina, ma di questo passo l’affare rischia di saltare.
CAOS NELL’UFFICIO DI MIRABELLI
Secondo TyC Sports Augusto Paraja, l’agente di Gustavo Gomez, ha incontrato Massimiliano Mirabelli nell’ufficio di quest’ultimo: tra i due sarebbero volate parole grosse sino al lancio di una sedia e alla rottura di un bicchiere di vetro. A quel punto Mirabelli avrebbe fatto accompagnare alla porta il furioso agente, contrariato dalle pretese del Milan.
Per sbloccare la trattativa è previsto l’intervento di un emissario del Boca, pronto ad un colloquio con il gruppo cinese proprietario del club rossonero.
LA SMENTITA
Sul proprio profilo ufficiale Twitter, Mirabelli smentisce l’indiscrezione.
In merito alle voci di un litigio con l’agente di Gustavo Gomez, ci tengo a precisare che sono completamente false. Sulle trattative di mercato in essere, in questo momento concentrate sulle uscite, preferiamo mantenere il massimo riserbo.
— MMirabelliOfficial (@MassMirabelli) 23 gennaio 2018