Milan, Ibrahimovic: “Futuro? Voglio continuare a giocare. Qui sto bene, ma dipende dal club”

zlatan-ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della pesante sconfitta contro l’Udinese per 3-1. Il centravanti svedese aveva messo a segno il rigore del momentaneo pareggio, diventando così il marcatore piĂ¹ anziano nella storia della Serie A. Tra i vari temi trattati nel postpartita, il quarantunenne si è soffermato sul momento negativo della formazione rossonera e sul suo futuro.

zlatan-ibrahimovic

Le parole di Ibrahimovic

Le difficoltĂ  del Milan: “Giocare da campione d’Italia significa che ogni squadra ti affronta come se fosse una finale, è differente dallo scorso anno. Quest’anno abbiamo piĂ¹ pressione in tutte le gare, è normale ma devi essere pronto perchĂ© tutti vogliono batterti. Questa squadra non ha l’esperienza di giocare da campione d’Italia, non riusciamo ad avere lo stesso rendimento elevato in tutte le partite, ma non è una scusa è solo una spiegazione per capire la situazione”.

Il futuro: “Fino a quando gioco? Se sto bene voglio continuare perchĂ© penso ancora come un calciatore, posso fare meglio ma basta che sto bene, questa è una mia rivincita. Milan? Io sto bene qui, poi dipende dal club. Io sono disponibile. Voglio stare bene e giocare”.