Milan, il Real Madrid pronto a riprendersi Brahim Diaz: Zaniolo rimane sempre una pista calda

brahim-diaz

Champions League o meno, il Milan in estate potrebbe compiere una rivoluzione nel settore avanzato di campo. L’attacco sarà sicuramente il reparto in cui Maldini e Mssara agiranno maggiormente. Ibrahimovic e Giroud rimangono in attesa di capire novità sui loro rinnovi, così come Leao. Rebic ed Origi, invece, sono destinati a dire addio. E Brahim Diaz? Il folletto spagnolo potrebbe ritornare in Spagna, al Real Madrid che dopo il prestito biennale al Milan, potrebbe decidere di riprendersi il classe 1999. Le alternative però in casa Diavolo non mancherebbero: Zaniolo non ha dimenticato il rossonero.

nicolo-zaniolo

Milan, per Diaz si tenterà uno sforzo: Zaniolo l’alternativa di lusso

Nelle ultime settimane in Spagna si è fatta largo la voce che il Real Madrid si sia convinto di riprendersi Brahim Diaz dopo la parentesi al Milan. Il classe 1999, alla sua terza stagione in rossonero, sarebbe arrivato ad un bivio della sua carriera e i Galacticos vorrebbero concedergli una chance al Bernabeu. In più, in casa Milan, bisognerà capire cosa ne sarà di Messias e di Saelemaekers.

Tra tutti questi punti interrogativi il profilo di Zaniolo rimane sempre in cima alla lista dei desideri del Diavolo. Il giocatore stesso farebbe carte false per arrivare a Milano, avendo già fatto di tutto per approdare nel capoluogo lombardo lo scorso gennaio. In quel caso la chiusura della Roma è stata decisiva, mentre ora al Galatasaray già in sede di accordo l’entourage avrebbe chiarito che nel caso in cui dovesse arrivare una chiamata dall’Italia le valige sarebbero nuovamente pronte per tornare in patria. Nell’accordo con il Galatasaray c’è una clausola da 35 milioni di euro ma secondo il quotidiano il giocatore potrebbe partire per una cifra tra i 25 e i 30.