Milan, José Mauri in orbita Bologna

Le prime due giornate di campionato sono, ormai, archiviate ma il calciomercato continua ad imperversare con voci, trattative ed obiettivi da centrare. La buona partenza del Bologna (4 punti in 2 partite) ha convinto Corvino a rinforzare ulteriormente la squadra in vista degli ultimi giorni di mercato.

Gli emiliani, visto il forte interesse del Torino per Donsah, potrebbero bussare alla porta di Fassone per chiedere ufficialmente il calciatore di proprietà del Milan che andrebbe a colmare l’eventuale vuoto lasciato dal calciatore ex Sassuolo.

BOLOGNA: JOSÉ MAURI PER IL CENTROCAMPO

José Mauri per sostituire la possibile partenza di Godfred Donsah. Il Bologna non vuole farsi trovare impreparato e sta sondando il terreno per reperire sul mercato l’erede del match winner di Benevento. L’ex centrocampista di Parma ed Empoli è molto stimato da Roberto Donadoni per la sua duttilità in mezzo al campo e le trattative potrebbero concretizzarsi nelle ultime ore di calciomercato. Il calciatore, secondo quanto riportato da calciomercato.com, potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto a favore della società felsinea.

A poche ore dalla chiusura del calciomercato estivo, il Bologna è pronto a rifarsi il look a centrocampo…