Milan, José Mauri e Zanellato verso la Serie B

Il mercato del Milan è in movimento in uscita, non si parla però di pezzi da novanta bensì di José Mauri e Zanellato.I due, rispettivamente del ’96 e del ’98, sembrano avere mercato in Serie B e oltre al Bari che si è informata per entrambi, anche il Foggia però sembra aver puntato l’argentino.

JOSÉ MAURI E NICCOLÒ ZANELLATO LONTANI DAL MILAN, BARI E FOGGIA SU DI LORO

Al Bari, attualmente quarta in classifica nella Serie cadetta, servirebbero i due giocatori che arriverebbero uno in prestito e l’altro a titolo definitivo. Per Zanellato centrocampista centrale ci si è informati sul prestito. Mentre per José Mauri si pensa di acquistarlo a titolo definitivo.

Spunta a sorpresa anche il Foggia, attualmente quart’ultima, che secondo TuttoCalcioPuglia.com sarebbe interessate anch’essa al play argentino, però il DS Nember si sta muovendo per il prestito.

Resta palese il fatto per l’ex giocatore di Parma ed Empoli, ora al Milan, sarebbe un duro colpo di categoria anche se gli fosse promesso che giocherà con continuità. Vedremo se il Milan accontenterà in parte o del tutto l’ambizione di questi due club pugliesi.