Milan, pazza idea Bonucci. Ecco i dettagli dell’offerta

Il Milan non si ferma più. Questa mattina è entrato nel novero degli obiettivi rossoneri anche Leonardo Bonucci

Un’indiscrezione di questa mattina sta scuotendo il calciomercato di Serie A. Fassone e Mirabelli, leader indiscussi di questa finestra estiva, avrebbero puntato a sorpresa il difensore della Juventus.

MILAN SU BONUCCI: OFFERTI DE SCIGLIO, ROMAGNOLI ED UN CONGUAGLIO ECONOMICO

Senza stare tanto a badare a discorsi di rivalità o concorrenza, elementi sempre più dimenticati nel “calcio aziendale” odierno, il Milan ha stupito tutti e presentato ai bianconeri un’offerta a dir poco sorprendente.

Come ha riportato SportMediaset  infatti, per arrivare a Bonucci i rossoneri avrebbero messo sul piatto De Sciglio, Romagnoli ed un adeguato conguaglio economico. Il trentenne è una colonna della squadra di Allegri ma negli ultimi mesi era stato accostato a diversi club, soprattutto in Premier League. L’offerta milanista però, arriva quasi come un fulmine a ciel sereno.

Dalle prime voci inoltre, poi successivamente smentite, era emerso come il giocatore avesse già accettato la proposta di ingaggio a 7 milioni a stagione. Quel che è certo però, è che l’offerta ha avuto luogo. La Juventus avrà 72 ore per prendere una decisione. La parte bianconera in questo momento sembra lontana dall’accettare, ma ciò non impedirebbe al Milan di riformulare l’accordo e trovare la quadratura di una trattativa che avrebbe del clamoroso.