Milan, concorrenza della Juventus per Pereiro

Il Milan non è sazio di calciomercato. Dopo aver monopolizzato le attenzioni estive con un mercato sfarzoso, Mirabelli e Fassone continuano a ricercare profili interessanti da aggiungere alla rosa di Vincenzo Montella, attuale tecnico dei milanesi.

La deludente sconfitta patita allo stadio Olimpico contro la Lazio di Simone Inzaghi e Ciro Immobile (4-1 il finale), potrebbe accelerare le negoziazioni per un giovane astro nascente del calcio uruguaiano. La Juventus, sempre attenta al mercato internazionale, è pronta a dar battaglia ai rivali milanisti.

MILAN: SFIDA ALLA JUVENTUS PER PEREIRO DEL PSV

Affogare la delusione romana sul terreno fertile del calciomercato. Il Milan, dopo un mercato vissuto da protagonista, è caduto sotto i colpi della Lazio di Immobile destando perplessità in tutti i tifosi. Manca qualcosa alla rosa milanista? Forse si. Secondo quanto riportato da Global Deportivo, i rossoneri sarebbero interessati a Gaston Pereiro, giovane ala destra sudamericana in forza al PSV Eindhoven. Oltre alla concorrenza di numerosi club europei (soprattutto di Premier League), il Milan dovrà scontrarsi con la Juventus di Allegri. Le buone prestazioni del calciatore ex Nacional non sono passate inosservate dalla parti di Torino e Marotta, grande conoscitore di calcio, potrebbe speronare il collega Mirabelli nella corsa alla stellina del calcio uruguaiano.

La società olandese, detentrice delle prestazioni sportive del classe ’95, chiede 15 milioni di euro per recedere il contratto (scadenza 2020) con il ragazzo. Il prezzo, non del tutto proibitivo, potrebbe scatenare un vero e proprio duello di mercato fra  due titani del calcio italiano.

Non solo la Serie A: Milan e Juventus sono pronte a rivaleggiare fuori i confini nazionali, sul terreno arcigno e scivoloso del calciomercato…