Milan, Kjaer si deve operare al ginocchio: c’è l’interesse dei legamenti

simon-kjaer

Brutta tegola per il Milan di Stefano Pioli. Infatti il difensore danese Simon Kjaer, nell’ultima trasferta di Genova, ha subito un infortunio al ginocchio, che è stato analizzato in clinica, con la diagnosi di un danno legamentoso.

Ecco il messaggio comunicato dal club:
“La risonanza e la valutazione specialistica a cui è stato questa mattina sottoposto Simon Kjaer hanno confermato la necessità di una artroscopia del ginocchio sinistro per riparare il danno legamentoso. L’intervento verrà effettuato domani“.

Operazione in vista

Per ricostruire il legamento, Kjaer sarà costretto quindi ad operarsi in artroscopia, rimanendo così fuori a lungo.

Una bella grana per i rossoneri, che si trovano adesso con soli 3 centrali di difesa a lottare per 3 competizioni. E senza il più valido e carismatico nel ruolo.