Milan, parla Lucci: “Vi dico il futuro di Perin e Bertolacci. Cuadrado? Posso solo…”

Il Milan è alle prese con la grana del caso Donnarumma. Prima di avviare qualsiasi trattativa per il portiere, i rossoneri vogliono tentare il tutto per tutto con “Gigio”. È proprio in quest’ottica che Alessandro Lucci, agente di Mattia Perin, ha voluto far chiarezza sul futuro del proprio assistito. Non solo, il procuratore ha pure svelato le intenzioni di Andrea Bertolacci e il destino di Cuadrado Sport Mediaset.

MILAN, ASCOLTA LUCCI: “PERIN È UN PRIMO PORTIERE”

Queste le parole rilasciate da Lucci: “Siamo noi ad aver chiuso ogni possibile trattativa – spiega l’agente – Mattia è uno straordinario primo portiere. Il Milan vuole giustamente concentrarsi sulla situazione Donnarumma, abbiamo parlato con Mirabelli ma per noi, al momento, l’affare è chiuso. Se poi i rossoneri vorranno riparlare con noi ci siederemo nuovamente attorno ad un tavolo”.

Poi, le parole sul centrocampista di Montella: “Bertolacci è un calciatore importante, un patrimonio del calcio italiano considerata la giovane età. Ha vissuto un periodo non esaltante per una serie di ragioni che ora è inutile elencare. Detto ciò, le sofferenze lo hanno reso più forte. Lui vuole rimanere e punta a dimostrare il suo vero valore”.

 

 

 

Infine, chiosa sul giocatore della Juventus: “La Juve non vuole lasciarlo partire e Cuadrado non ha intenzione di andarsene. Posso solo dirvi che tutte le trattative o pseudo tali che leggo o sento in giro non hanno basi reali”.