Il Milan si sta iniziando a muover sul mercato per portare a casa almeno un trequartista. Maldini, forte del rinnovo arrivato sul gong della scadenza del precedente contratto, ha avuto il primo contatto con il Club Bruges per arrivare a Charles De Ketelaere. Il giocatore vorrebbe trasferirsi a tutti i costi in Italia e a Milano, ma il club belga non vuole scendere dalla richiesta iniziale.

Milan, affondo per De Ketelaere: il belga non preclude Ziyech
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan si è mosso concretamente per De Ketelaere, spedendo la prima offerta al Bruges di 20 milioni di euro circa più bonus. Offerta rifiutata dal club belga che chiede 40 milioni di euro, ma che testimonia che il Diavolo voglia affondare pian piano il colpo per la promessa della stessa nazionale di Origi. Sarebbero previsti ulteriori contatti fra le parti nei prossimi giorni: il giocatore, invece, sarebbe stato già contattato telefonicamente dal mister Stefano Pioli.
Il possibile affondo per De Ketelaere non precluderebbe la pista calda che porta a Ziyech. L’esterno in forza al Chelsea, infatti, potrebbe arrivare anche con l’arrivo del belga. Maldini ha contatti frequenti con i Blues che avrebbero aperto alla possibilità di cedere il marocchino con la formula del prestito con possibile diritto di riscatto.