Il Milan ha ufficializzato un rinnovo che sa di certezza.
La società rossonera ha bisogno di basi solide con le quali dare fondamento al proprio progetto. Per farlo, è necessario trovare dei punti di riferimento per crescere e riportare il club ai fasti di un tempo. Il primo indiziato per un compito del genere non poteva che essere l’allenatore, non poteva che essere Vincenzo Montella.
MILAN, UFFICIALE: MONTELLA RINNOVA FINO AL 2019
Dopo la festa per il raggiungimento dei preliminari di Europa League, a Milano è tempo di pensare al futuro. Fassone e Mirabelli, già attivissimi sul mercato, hanno trovato una prima svolta determinante. Come annunciato tramite la pagina Facebook ufficiale, il Milan ha rinnovato il contratto di Montella fino al 2019.
Nel momento stesso in cui stavano emergendo delle complicazioni con le visite mediche di Kessie, è arrivata la notizia dell’accordo raggiunto, accolto con entusiasmo dall’amministratore delegato dei rossoneri Fassone.
“Dopo qualche chiacchierata ieri sera siamo arrivati a un accordo e abbiamo deciso di proseguire insieme, non solo l’anno prossimo, ma anche nella stagione 2018-2019. Siamo entusiasti di proseguire con lui quest’avventura dopo i risultati splendidi ottenuti in una stagione difficile e complicata”.