Milan, occhi su Vlasic: il CSKA Mosca fa muro

nikola-vlasic

Il Milan è alla ricerca di un trequartista dalle grandi qualità e ha messo nel mirino Nikola Vlasic del CSKA Mosca. Con l’assetto del 4-2-3-1 ormai testamento del Divolo firmato Stefano Pioli, il ruolo da numero 10 è un tassello troppo importante e da non dover sbagliare.

Dopo il divorzio da Calhanoglu, il classe 1997 croato è un obiettivo concreto per Maldini e Massara che vorrebbero portarlo a Milano il più velocemente possibile. Il club di Mosca però fa muro e spara alto.

paolo-maldini

Vlasic-Milan: i dettagli della trattiva

In Russia qualcuno dava già per fatta la trattativa, ma in realtà la situazione che potrebbe portare Vlasic in rossonero è tutt’altro che chiusa e ai dettagli. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il Diavolo potrebbe tentare l’affondo nei prossimi giorni.

Fino a questo momento Maldini si sarebbe spinto al prestito con diritto di riscatto: proposta rispedita al mittente da parte del CSKA Mosca che per liberare il croato chiede 30 milioni di euro. La volontà del giocatore di vestire rossonero la prossima stagione però potrebbe fare la differenza e regalare a Pioli il trequartista tanto desiderato.