Milan, piace Under: possibile scambio con la Roma con Calhanoglu

cengiz-under

Il Milan schiaccia il piede sull’acceleratore per questa sessione di mercato. Spunta una nuova idea: uno scambio tra Calhanoglu e Under. La Roma sarebbe pronta ad ascoltare l’offerta del diavolo.

Under-Calhanoglu: cose turche

Hakan Calhanoglu sta avendo tantissimo spazio in rossonero questa stagione, anche se non con eccellenti risultati. Dopo 18 gare infatti, tutte da titolare, 2 gol e 1 assist sono un bottino abbastanza magro e, nonostante sia un assoluto titolare, la sua permanenza all’ombra della Madonnina non è scontata.

hakan-calhanoglu

Una situazione opposta la sta vivendo all’ombra del Colosseo Cengiz Under. Per lui infatti 11 presenze, di cui solo 4 da titolare e venendo sempre poi sostituito. Nei match cui è entrato a partita in corso invece, raramente ha avuto la possibilità di giocare per più di 10 minuti. L’unica eccezione a tutto ciò è stata la prima gara stagionale, il pareggio per 3-3 contro il Genoa, dove Under ha sia giocato tutti i 90 minuti, sia siglato il fin qui suo unico gol stagionale.

cengiz-under

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, nonostante il milanista sia un titolare fisso, mentre il romanista una riserva da sfruttare negli ultimissimi minuti, è proprio quest’ultimo che viene maggiormente valutato. Se infatti per Calhanoglu si parla di 15-18 milioni di euro, il valore di Under si aggirerebbe intorno ai 35-40. Per ora rimane semplicemente un’idea di mercato, ma la trattativa potrebbe accendersi già nei prossimi giorni.