Il Milan schiaccia il piede sull’acceleratore per questa sessione di mercato. Spunta una nuova idea: uno scambio tra Calhanoglu e Under. La Roma sarebbe pronta ad ascoltare l’offerta del diavolo.
Under-Calhanoglu: cose turche
Hakan Calhanoglu sta avendo tantissimo spazio in rossonero questa stagione, anche se non con eccellenti risultati. Dopo 18 gare infatti, tutte da titolare, 2 gol e 1 assist sono un bottino abbastanza magro e, nonostante sia un assoluto titolare, la sua permanenza all’ombra della Madonnina non è scontata.

Una situazione opposta la sta vivendo all’ombra del Colosseo Cengiz Under. Per lui infatti 11 presenze, di cui solo 4 da titolare e venendo sempre poi sostituito. Nei match cui è entrato a partita in corso invece, raramente ha avuto la possibilità di giocare per più di 10 minuti. L’unica eccezione a tutto ciò è stata la prima gara stagionale, il pareggio per 3-3 contro il Genoa, dove Under ha sia giocato tutti i 90 minuti, sia siglato il fin qui suo unico gol stagionale.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, nonostante il milanista sia un titolare fisso, mentre il romanista una riserva da sfruttare negli ultimissimi minuti, è proprio quest’ultimo che viene maggiormente valutato. Se infatti per Calhanoglu si parla di 15-18 milioni di euro, il valore di Under si aggirerebbe intorno ai 35-40. Per ora rimane semplicemente un’idea di mercato, ma la trattativa potrebbe accendersi già nei prossimi giorni.