Calciomercato

Milan, Pioli: “Futuro? Sto studiando l’inglese, la Premier League mi stimola”

Milan-Salernitana è stata l’ultima partita di Stefano Pioli da allenatore dei rossoneri. In attesa di capire chi lo sostituirà (Paulo Fonseca del Lille l’obiettivo numero uno), l’ormai ex tecnico del Diavolo si è soffermato sul suo futuro e ai microfoni di Sky Sport ha ammesso di voler provare un’avventura in Premier League.

Le sue parole

Futuro?
“Il mio agente mi ha chiamato spesso in queste ultime settimane, io gli ho sempre risposto ‘Non voglio sapere nulla fino all’ultima partita con il Milan’. Nei prossimi dieci giorni potranno succedere delle cose. Non mi sento stanco, ma devo trovare qualcosa di stimolante, con delle persone che mi convincano che insieme si possa fare un grande lavoro. Non c’è un identikit: mi auguro di trovare delle situazioni in cui io senta che si possa fare qualcosa di speciale. Fino ad oggi non ho ascoltato nessuno, ma nei prossimi giorni se qualcuno volesse incontrarmi sarei disponibile. La Premier League mi stimola, ma non so se sarà possibile. Sto studiando anche l’inglese, mi piacerebbe tanto, potrebbe essere il momento giusto”.

Emanuele Polzella

Articoli Recenti

Napoli, ag. Kvaratskhelia: “Vuole andare via per giocare la Champions. Restare? Perderebbe un anno”

Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, esce allo scoperto e annuncia ai microfoni del portale… Leggi di più

4 ore fa

Roma, Hummels si propone: i giallorossi valutano il colpo a costo zero

La Roma è al lavoro per rivoluzionare la rosa in vista della nuova stagione e… Leggi di più

8 ore fa

Atalanta, ipotesi addio per Musso: Villarreal e Newcastle chiedono informazioni

Juan Musso potrebbe lasciare l'Atalanta nella sessione estiva di calciomercato. Il portiere argentino ha vinto… Leggi di più

10 ore fa

Inter, Marotta: “Fatta per i rinnovi di Lautaro Martinez e Inzaghi”

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, è stato intercettato a Casa Azzurri e ha rilasciato alcune dichiarazioni… Leggi di più

10 ore fa

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Felicissimi di accoglierti in OkCalciomercato!

Privacy Policy