Milan pronto a blindare Camarda: trattativa avanzata per far firmare al classe 2008 il primo contratto da professionista

francesco-camarda

Francesco Camarda è sulla bocca di tutti dopo essere diventato il più giovane esordiente nella storia della Serie A all’età di 15 anni, 8 mesi e 15 giorni. Il centravanti classe 2008 del Milan è entrato al minuto 83 del match contro la Fiorentina al posto di Luka Jovic, esaudendo il suo sogno di giocare a San Siro. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Matteo Moretto, la società rossonera lo considera uno dei talenti più brillanti del settore giovanile, motivo per cui è già al lavoro per fargli firmare il primo contratto da professionista non appena compirà 16 anni.

I dettagli

L’attaccante ha stupito tutti in questa stagione ed è stato seguito dagli scout di alcuni top club europei come Manchester City, Real Madrid e Borussia Dortmund. L’interesse dei tedeschi è sempre stato molto vivo, tanto che la società giallonera aveva allacciato i contatti con l’entourage di Camarda, ma il futuro del giovane bomber sembra ormai deciso: la trattativa con il Milan è in fase avanzata e c’è grande ottimismo tra le parti sulla chiusura dell’affare.