Milan, tre calciatori al centro delle trattative con il PSG

Il nuovo Milan dei cinesi è certamente la società italiana che sta imprimendo il suo marchio sull’antipasto del calciomercato estivo. Dopo i colpi messi a segno (André Silva l’ultimo), i rossoneri stanno intavolando una maxi operazione di mercato con il PSG di Emery.

Diversi, a quanto pare, sono i nomi caldi che gravitano in questa trattativa che potrebbe modificare l’assetto tattico di entrambe le società coinvolte.

MILAN – PSG: DONNARUMMA, KRYCHOWIAK E BACCA SUL TAVOLO DELLE TRATTATIVE

Potrebbe rivelarsi all’orizzonte un’incredibile operazione di calciomercato fra il Milan di Montella ed il PSG del nuovo ds Henrique Antero: secondo Tuttomercatoweb, il dirigente portoghese è arrivato a ‘Casa Milan’ per trattare tre calciatori con Fassone e Mirabelli. Il club francese è molto interessato alle prestazioni sportive di Gianluigi Donnarumma e la vicina scadenza del contratto che lega il portiere classe ’99 ai rossoneri, potrebbe agevolare le trattative in caso di offerte monstre. I transalpini, inoltre, potrebbero chiedere informazioni su Carlos Bacca, attaccante in uscita dal Milan che si ricongiungerebbe con il maestro Emery. Dal canto loro i milanesi, sono interessati a Grzegorz Krychowiak per rinforzare ulteriormente la cerniera di centrocampo disegnata da Montella. Il polacco, arrivato lo scorso anno dal Sevilla, avrebbe dato il suo assenso.

Trattativa articolata, forse complicata ma non impossibile: a ‘Casa Milan’ potrebbe nascere un clamoroso intreccio di mercato…