Calciomercato

Milan, Rafinha torna di moda per gennaio

Il Milan necessita di rimpolpare il centrocampo. E come successo per Gerard Deulofeu, si potrebbe andare a pescare nell’immenso calderone del talento blaugrana a Barcellona. Fassone e Mirabelli continuano a puntare Rafael Alcantara do Nascimento, meglio noto come Rafinha, centrocampista classe 1993.

MILAN, RAFINHA A GENNAIO PER NON PERDERE IL MONDIALE

Il figlio di Mazinho, e fratello minore di Thiago Alcantara, sta recuperando dall’infortunio al ginocchio destro che lo ha colpito lo scorso aprile: la volontà è quella di riprendere a giocare con continuità per non uscire dall’orbita dei convocati di Tite nella rosa del Brasile. I mondiali si avvicinano a passo spedito, e Rafinha non vuole perdere il treno per la Russia. Valverde, tecnico del Barça, non lo ritiene una prima scelta: il Milan ne vuole approfittare come fece per Deulofeu. Secondo il Mundo Deportivo il Barcellona vorrebbe accontentare Rafinha e per far ciò starebbe allestendo un’operazione che prevede la cessione in prestito o a titolo definitivo, con il solito diritto di recompra.

Fabrizio Miligi

Laureando in Scienze della Comunicazione, amo il giornalismo sin da quando macchiava le mie dita d'inchiostro con le pagine dei quotidiani. Romano e Laziale, ho sempre praticato la disciplina dell'obiettività. Appassionato di politica e di storia contemporanea, adoro (e praticavo) il tennis e la Formula 1.

Articoli Recenti

Lazio veloce, verticale e vincente: benvenuti al Baroni Show

Arrivato alla Lazio in estate, Marco Baroni è stato accolto con grande scetticismo. Reduce da… Leggi di più

18 ore fa

I fratelli Esposito scrivono la storia: cinque reti e tutti a segno lo stesso giorno

Giornata indimenticabile per la famiglia Esposito, soprattutto per mamma Flavia e papà Agostino. I propri… Leggi di più

2 giorni fa

Caos arbitri, dove la violenza non conosce limiti

La settimana corrente, per gli arbitri del CRA Lazio (Comitato Regionale) e non solo, non… Leggi di più

4 giorni fa

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Felicissimi di accoglierti in OkCalciomercato!

Privacy Policy