Il Milan necessita di rimpolpare il centrocampo. E come successo per Gerard Deulofeu, si potrebbe andare a pescare nell’immenso calderone del talento blaugrana a Barcellona. Fassone e Mirabelli continuano a puntare Rafael Alcantara do Nascimento, meglio noto come Rafinha, centrocampista classe 1993.
Il figlio di Mazinho, e fratello minore di Thiago Alcantara, sta recuperando dall’infortunio al ginocchio destro che lo ha colpito lo scorso aprile: la volontà è quella di riprendere a giocare con continuità per non uscire dall’orbita dei convocati di Tite nella rosa del Brasile. I mondiali si avvicinano a passo spedito, e Rafinha non vuole perdere il treno per la Russia. Valverde, tecnico del Barça, non lo ritiene una prima scelta: il Milan ne vuole approfittare come fece per Deulofeu. Secondo il Mundo Deportivo il Barcellona vorrebbe accontentare Rafinha e per far ciò starebbe allestendo un’operazione che prevede la cessione in prestito o a titolo definitivo, con il solito diritto di recompra.
Arrivato alla Lazio in estate, Marco Baroni è stato accolto con grande scetticismo. Reduce da… Leggi di più
Giornata indimenticabile per la famiglia Esposito, soprattutto per mamma Flavia e papà Agostino. I propri… Leggi di più
La settimana corrente, per gli arbitri del CRA Lazio (Comitato Regionale) e non solo, non… Leggi di più
L'ultimo turno di Serie A ha visto sbocciare un nuovo talento e si tratta di… Leggi di più
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Felicissimi di accoglierti in OkCalciomercato!
Privacy Policy