L’interessamento del Milan per Renato Sanches è noto da tempo, ma ora il giocatore ha mandato un segnale importantissimo.
I rossoneri, presumibilmente vicini alla chiusura della propria campagna acquisti, cercano ancora un centrocampista ed il celebre “Mister X” per l’attacco. Il giovane portoghese ha un innegabile talento e, visto il poco spazio trovato fin’ora nel Bayern di Ancelotti, sogna di giocare di più. Magari proprio al Milan.
RENATO SANCHES: “MI PIACEREBBE ANDARE AL MILAN, HO BISOGNO DI GIOCARE”
Tramite delle dichiarazioni rilasciate alla Bild , il mediano classe ’97 ha deciso di aprirsi completamente ad una prospettiva rossonera:
“Non sono contento del mio primo anno al Bayern Monaco, naturalmente vorrei giocare di più. Per questo motivo mi piacerebbe cambiare e trasferirmi in un club dove posso avere più spazio: sono giovane, voglio e devo giocare tanto. Il Milan è un’opzione interessante, se i club troveranno l’accordo mi piacerebbe andarci. Ora penso solo a giocare e penso che avrei più chance farlo a Milano piuttosto che a Monaco”.
Parole del genere non possono che spingere le due società ad intavolare quantomeno una trattativa. Per ora, il Bayern è rimasto fermo sulla propria intenzione di lasciar partire il giocatore solo a titolo definitivo per almeno 40 milioni. Chissà però che, visto l’atteggiamento e la voglia di fare del diciannovenne, Rumenigge non decida di essere più flessibile ed aprirsi ad una trattativa più ampia con Fassone e Mirabelli.