Il nuovo Milan di Fassone e Mirabelli continua ad essere protagonista indiscusso del calciomercato. Dopo i 7 acquisti che fanno sognare i tifosi, per la dirigenza rossonera è il momento di pensare al mercato in uscita.
Definite le cessioni di Poli e Kucka, è arrivato il momento di risolvere la situazione legata a Josè Sosa. Il 32enne ex Besiktas si trova ai margini del progetto di Montella, ragion per cui club e agente stanno lavorando per trovare la soluzione migliore per il giocatore.
ACCORDO CON L’ANTALYASPOR, MA SOSA FA MURO
Nelle ultime ore il Milan ha trovato l’intesa con i turchi dell’Antalyaspor, ma la destinazione non sembra convincere a pieno il giocatore.
Secondo quanto riportato da SkySport, l’accordo tra i due club prevede il trasferimento a titolo definitivo sulla base di 5/6 milioni di euro. Lo scoglio principale rimane la volontà del giocatore. Mentre ieri l’affare sembrava prossimo ad una conclusione, oggi la situazione si è arricchita di nuovi sviluppi. Sempre secondo SkySport infatti, Sosa sarebbe piuttosto restìo ad un ritorno in Turchia, e preferirebbe un’altra destinazione, magari in Europa o in Cina.
Per scongiurare la cesssione all’Antalyaspor, Favio Bilardo, agente dell’argentino, avrebbe avanzato richieste particolarmente esose per il salario del suo assistito. Secondo i principali organi di stampa, la richiesta dell’entourage di Sosa si aggirerebbe sui 5 milioni annui. Difficile che i turchi cedano alle provocazioni e l’affare appare dunque sfumato.
Resta da definire il futuro si Josè Sosa, sempre più lontano da Milano e da Milanello e con un contratto che recita scadenza 2018.