Milan, spiragli per Ibrahimovic: Zlatan potrebbe restare

zlatan-ibrahimovic

Ibrahimovic-Milan è una storia che potrebbe ancora continuare.

Troppo importante il carisma e la qualità del fuoriclasse svedese per i rossoneri: proprio per questo negli ultimi giorni si fa più possibile l’ipotesi del rinnovo contrattuale dello svedese.

Situazione in costante e fervente evoluzione, così come quella che vede Paolo Maldini ancora come dt del Milan: il futuro del diavolo è tutto da scrivere.

zlatan-ibrahimovic-ante-rebic

Piano per convincere lo svedese

Secondo la Gazzetta dello Sport ci sarebbe un piano per poter trattenere Ibrahimovic a Milano anche la prossima stagione: assicurare allo svedese una squadra competitiva al suo livello e 4 milioni di euro di ingaggio per un altro anno.

L’attaccante prenderebbe tempo, ma stando a quanto riportato dal quotidiano in rosa, penderebbe verso la permanenza. Una visione più chiara ci sarà sicuramente dopo che si decreterà il riavvio o la fine del campionato di Serie A.

Gazidis per la nuova stagione ha già l’agenda degli appuntamenti piena e tante gatte da pelare: fra questione allenatore e permanenza di due icone del Milan, Ibra e Maldini.

Il futuro è quanto mai incerto, ma al Milan è già arrivato il tempo per iniziare a pensarci su: un’altra rivoluzione l’ennesima sarebbe deleterie per ambiente, staff e tifosi.