Milan, tentazione Muani del Nantes a parametro zero

kolo-muani

Il Milan è vigile riguardo ad ogni opportunità di mercato che possa presentarsi in Italia o all’estero. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Maldini e Massara starebbero osservando molto attentamente la situazione legata a Randal Kolo Muani, attaccante del Nantes.

Opzione ingaggio a giugno

paolo-maldini

Il classe ’98 ha il contratto in scadenza con il club francese il prossimo giugno, e per il momento non sono in programma incontri o passi in avanti riguardanti un suo rinnovo. La trattativa per il momento appare dunque ferma. Proprio per questo, la dirigenza rossonera starebbe riflettendo se cogliere la palla al balzo e starebbe valutando un suo eventuale ingaggio nel prossimo calciomercato estivo a parametro zero.

Il Milan si è interessata a Muani già nella scorsa sessione di mercato ma ha preferito aspettare l’evoluzione della vicenda e affondare il colpo in condizioni economiche più vantaggiose. L’attaccante è considerato un profilo di grande prospettiva per il futuro, ha nella velocità e nella progressione palla al piede i suoi punti di forza e in questa stagione ha messo a segno 2 reti in 5 presenze complessive, dopo gli 8 gol e i 9 assist della scorsa stagione.