Il Milan vuole ripartire dai suoi gioielli in modo tale da costruire una squadra in grado di vincere titoli al più presto. Uno dei tanti da trattenere, dopo la fetta di stagione più che positiva, è Theo Hernandez, il quale è più che intenzionato a restare. Molte offerte sono arrivate alla sua porta, ma il suo “no, grazie” è stato più che convincente. Intervistato da Onda Cero, il terzino ha parlato della sua voglia di vincere con la maglia rossonera e di alcuni suoi compagni conosciuti durante questa sua esperienza nel capoluogo lombardo.

Quanta voglia di restare
“Dopo la mia esperienza all’Alaves, questa è la mia migliore stagione in assoluto». E se ci sono riuscito, devo dire grazie al Milan e a Maldini che hanno creduto in me. Qui sono veramente felice, sono entusiasta di essere rossonero e ho deciso di rimanerci. In futuro vedremo quello che succederà, ma oggi ho la testa solo ed esclusivamente al Milan”.
Su Ibrahimovic
“È un compagno di squadra fantastico, molto positivo. Zlatan è una persona a cui non piace mai perdere. Quando sbagliamo o facciamo errori, ci carica e pretende sempre il massimo”.