L’ipotesi che avrebbe visto il calciatore spagnolo del Real Madrid Dani Ceballos vestire la maglia del Milan sembra tramontata. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa tra la dirigenza rossonera e quella blanca ha subito una brusca frenata nelle ultime ore.
La situazione
La motivazione principale del dietrofront milanese è la seguente: il club di Florentino Perez è intenzionato a cedere il suo gioiello soltanto in prestito secco. Una formula non gradita dalla società di Paolo Scaroni, in quanto non propensa a valorizzare un giocatore per poi rispedirlo al mittente dopo soltanto una stagione.
Le prossime mosse
Sempre secondo Sky Sport, il Diavolo è tornato subito all’attacco nel mercato, con l’intenzione di chiudere il più presto possibile per alcuni acquisti. Il primo è il centrale difensivo del Liverpool Dejan Lovren, il quale vista la concorrenza non riesce a ritagliarsi uno spazio da titolare nell’undici di Jurgen Klopp. Poi, per il centrocampo, Ismael Bennacer dell’Empoli o Jordan Veretout della Fiorentina, che piace anche alla Roma, per il quale servono tra i 20 e i 25 milioni di euro.